“La Fidelis Andria comunica che, in data odierna, il direttore generale Aldo Roselli ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali. La società ringrazia Roselli per il contributo fornito in questa stagione. Al suo posto, a partire da oggi, ci sarà Gianfranco Cataldo, già socio della Fidelis Andria, al quale va un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura”.
Con questo scarno comunicato stampa la società azzurra ha segnalato l’improvviso cambio al vertice. A dimettersi è un pezzo grosso del nuovo corso, quel Roselli che lo stesso Montemurro si era portato dietro sin dai primi contatti con la realtà federiciana. Possibile che alla base di tutto ci sia stato qualche screzio tra l’ormai ex dg e il presidente sulle tante scelte da fare per la prossima stagione.
Un sentore confermato dalla frecciata social di Montemurro: “Al mio fianco desidero gente umile, costruttiva e soprattutto motivata. Fidelis vuol dire Fedele: io lo sarò con voi e voglio che gli altri lo siano con me. Niente può essere lasciato al caso o improvvisato, altrimenti si pagano le conseguenze. Da oggi parte un nuovo ciclo”. Chissà cosa ne penserà il dimissionario in questione.
Send this to a friend