L’Asd Bellavitainpuglia, col Patrocinio del Comune di Bisceglie e del Coni, in collaborazione con Confcommercio, organizza domenica 29 maggio la Festa dello Sport in occasione della XIII Giornata Nazionale dello Sport. Dalle 16.30 Piazza Vittorio Emanuele II sarà trasformata in un immenso campo da gioco dove poter apprendere e divertirsi, ma anche ricevere informazioni, grazie alle società sportive che hanno aderito con entusiasmo alla manifestazione.
Mai come in questa edizione, infatti, saranno moltissimi gli sport in cui ci si potrà cimentare: calcio, basket, tennis tavolo, karate, pallavolo, baseball, arti marziali, pugilato, pesistica, calcio a 5, ginnastica ritmica, atletica leggera, football americano, ciclismo, discipline sportive paraolimpiche. Quest’anno ci saranno anche stand promozionali ed interattivi di vela, paintball, rugby e tiro a segno.
«La presenza del rappresentante provinciale del Coni, Isidoro Alvisi, e dell’intera comunità sportiva biscegliese qualifica particolarmente e positivamente la Festa dello Sport – ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina -. Sarà l’occasione anche per fare il punto sulla situazione attuale e sulle prospettive dello sport biscegliese che nel contesto di questo territorio rappresenta un vero e proprio polo di eccellenza in termine di strutture sportive, con l’offerta più completa di tutto il nord barese, e di risultati».
«Sarà una giornata di divertimento e spensieratezza – ha aggiunto l’Assessore allo Sport del Comune di Bisceglie, Rachele Barra -. Attraverso la promozione dello sport e dei suoi valori puntiamo alla crescita delle future generazioni».
PROGRAMMA
ore 16,30: arrivo società sportive
ore 17,30: inaugurazione e saluti istituzionali
ore 21,00: termine della manifestazione
Saranno presenti diverse attività sportive con stand promozionali e interattivi
Send this to a friend