breaking news

Barletta – “Spiagge e fondali puliti 2016”: domenica 29 maggio

28 Maggio, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Barletta – “Spiagge e fondali puliti 2016”: domenica 29 maggio
Attualità
0

Presentata presso la Lega Navale, l’iniziativa “Spiagge e fondali puliti 2016” che si svolgerà, domani, Domenica 29 maggio 2016 a Barletta presso il braccio/molo di Levante.  La manifestazione, che ha ricevuto il patrocinio morale del Comune di Barletta e della società BAR.SA, è organizzata dal Centro Subacqueo Andria in collaborazione con le associazioni “BARLETTA e Avest”, A.N.M.I. Barletta, Subacquei BAT, Lega Navale Italiana, Legambiente – sezioni di Andria e Barletta, il gruppo degli ultras di Barletta “Gruppo Erotico”, in occasione della più ampia manifestazione “Clean up the Med 2016” promossa da Legambiente che si terrà in tutta Italia durante questo week-end.
A partire dalle ore 8:30 i volontari dell’associazione Subacquei di Andria si cimenteranno nella raccolta dei rifiuti presenti nei fondali del molo di Levante a Barletta, contestualmente altri aderenti all’associazione Legambiente, sezioni di Andria e Barletta, raccoglieranno i rifiuti presenti sullo stesso braccio di Levante, consegnando il tutto alla BAR.SA.
Finalità della manifestazione è sensibilizzare ed avvicinare la cittadinanza alle tematiche ambientali ed incentivare il rispetto verso il patrimonio naturalistico. A conclusione della manifestazione verrà allestito un buffet di prodotti tipici locali offerti da alcuni sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa.

Angela Ciciriello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend