Forza Nuova assume un posizione fortemente critica nei confronti di una classe politica inetta, locale quanto nazionale, che non reagisce in maniera risolutiva ad un problema concreto e serio come quello del terrorismo. Anzi, sono proprio i politici nostrani ad asserire che l’unica risposta al terrore di matrice islamista sia l’accoglienza: affermazione, questa, che non è altro se non un’offesa all’intelligenza degli Italiani, uniche vittime della fantomatica “integrazione”
Hakim Nasiri, inoltre, era domiciliato presso il CARA di Bari-Palese, che lo scorso 28 ottobre era stato oggetto sempre di un’altra contestazione da parte di Forza Nuova, a causa dei forti disordini che gli immigrati lì ospitati avevano procurato. Questo per ribadire che nessuna integrazione è possibile e che tutti i centri di accoglienza non sono altro che luoghi in cui si concentrano degrado ed islamismo estremista.
Per Forza Nuova la soluzione è una sola: chiusura delle frontiere ed umano rimpatrio di tutti i clandestini! Nessuna accoglienza! Nessun finto buonismo!
Send this to a friend