Si rinnova l’appuntamento mensile del CO.ADO. – Comitato cittadino di Adozione del I° Vicolo San Bartolomeo (la via di Andria più piccola del mondo) presso la Casa di Riposo “Villa San Giuseppe” in Santa Maria Vetere ad Andria. Il quinto appuntamento del 2016 vedrà la presenza e l’esibizione degli allievi dell’Istituto Comprensivo Statale “G. Verdi – P. Cafaro” di Andria, guidati e diretti dal loro M° Tommaso Di Chio, straordinario chitarrista che porterà in scena un repertorio di musica classica e medievale.
Domenica 15 maggio 2016, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, 5° appuntamento nel Salone della “Casa di Riposo Villa San Giuseppe”, Via P. Savarese, 13 ad Andria; a seguire si terrà la visita dello splendido chiostro – sec. XVI-XVII.
C’è fermento tra i tantissimi ospiti della Casa di Riposo, un’eccellenza del territorio, e loro familiari che stanno apprezzando l’iniziativa volontaristica del CO.ADO. che anche in questa circostanza si occuperà dell’intera organizzazione dell’evento, comprese attrezzature e service audio.
Anche questo evento è stato organizzato in partnership con l’Associazione della Comunità dei Braccianti sezione Don Riccardo Zingaro di Andria, sempre presente con molto interesse e grande spirito di solidarietà a favore degli anziani ospiti della Casa di Riposo. L’accesso è libero.
Il CO.ADO. è una Libera Iniziativa Civica di aggregazione sociale promossa da: prof. Riccardo Suriano, docente esperto di storia locale, Vincenzo Santovito, presidente della L.A.C. – Libera Associazione Civica e Savino Montaruli, presidente Associazione “Io Ci Sono!”.
Send this to a friend