breaking news

  ASL BT  – Categorie protette: Pubblicata la graduatoria per l’assunzione di 10 coadiutori amministrativi e 4 commessi.

24 Aprile, 2016 | scritto da Redazione
   ASL BT  – Categorie protette: Pubblicata la graduatoria per l’assunzione di 10 coadiutori amministrativi e 4 commessi.
Attualità
0

E’ stata pubblicata il 20 aprile scorso, sull’Albo Pretorio della Provincia, la determinazione dirigenziale n. 478/2016 del Settore Formazione Professionale – Politiche del Lavoro – Welfare – Servizi alle Imprese e Cittadini con la quale è stata approvatala graduatoria per l’assunzione di personale appartenente alle categorie protette (art. 18 della Legge n. 68/1999).

Quattordici le unità dirette beneficiarie che saranno assunte a tempo indeterminato dalla ASL di Barletta Andria Trani: 10 per la qualifica di “Coadiutore Amministrativo” – categoria B – e 4 per la qualifica di “commesso” – categoria A – del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Sanità.

“Giunge così a termine e finalmente – ha voluto dichiarare il presidente facente funzione della Provincia, Giuseppe Corrado -,  una procedura complessa che, avviata da intese tra i vertici delle rispettive istituzioni (Provincia e ASL) è stata portata a termine dai nostri competenti uffici attraverso la pubblicazione delBando per l’avviamento numerico, le attività di consulenza per consentire la partecipazione di tutti gli aventi diritto, la comunicazione di inammissibilità e l’approvazione degli esiti derivanti dalla verifica ed ammissibilità di n. 73 partecipanti”.

“Superiamo così – ha chiosato da ultimo il Presidente protempore Corrado – un doveroso percorso amministrativo al quale da tempo molti hanno affidato le loro speranze di lavoro. Aver potuto velocizzare e concludere tutta la fase di nostra competenza è, perciò, motivo che gratifica l’impegno assiduo e quotidiano di queste mie poche settimane al vertice del nostro Ente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend