Domani, martedì 8 marzo alle ore 12.00, all’ospedale Dimiccoli di Barletta si terrà la cerimonia di inaugurazione della sala parto per le urgenze e i cesarei. La sala operatoria dedicata è attigua alle due sale parto, al quarto piano dell’ospedale, ed eviterà per i casi più delicati e i tagli cesarei il ricorso al blocco operatorio.
All’evento parteciperanno: Ottavio Narracci (Direttore Generale Asl Bt), Vito Campanile (Direttore Sanitario Asl Bt), Bernardo Capozzolo (Direttore Amministrativo Asl Bt), Antonio Belpiede (Direttore U.O. Ostetricia e Ginecologia – Barletta).
La cerimonia di inaugurazione sarà preceduta alle 10.00 dall’evento di informazione e comunicazione “Le donne per le donne”, organizzato dalle ostetriche della unità operativa di Ostetricia e Ginecologia di Barletta e dedicato ai temi legati alla nascita, all’allattamento e al ritorno a casa dopo il parto. L’evento si terrà nella sala riunioni dell’ospedale ed è ad ingresso libero.
I temi trattati saranno i seguenti:
L’evento di informazione e comunicazione è promosso dalle Ostetriche del reparto Michele Antonacci, Domenica Corrado, Lucrezia Falco, Eugenia Ficco, Vincenza Lacerenza, Michele Lattanzio, Rosanna Lombardi, Anna Losito, Angela Mininni, Alessandra Pizzichetta, Anna Riefolo, Viviana Vendola e dalla coordinatrice da Teresa Arno.
Send this to a friend