Si discuterà anche del nuovo Regolamento Comunale per il corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti di telecomunicazioni e radiovisivi nel consiglio comunale convocato per domani, mercoledì 30 marzo 2016 alle ore 18,30.
Nel dettaglio si tratta di disciplinare gli impianti operanti nell’intervallo di frequenza compresa tra 0 Hz e 300 Ghz per la minimizzazione dell’esposizione ai campi elettromagnetici e la realizzazione di un sistema urbano ambientale sostenibile a tutela della salute. Il settore interessato è quello all’Ambiente e Mobilità.
All’ordine del giorno, oltre a 7 interpellanze e due ordini del giorno, anche il” Processo di razionalizzazione società partecipate dell’Ente. Alienazione quota di partecipazione della Società G.A.L. Murgia degli Svevi S.r.l., ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1 commi 611 e segg. della Legge n. 190/2014. (Segreteria Generale)” e la “Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Associazione, ex art. 30 del D.lgs. 267/2000, tra i Comuni della Regione Puglia denominata “Il Cuore della Puglia”. – Rinnovo. (Settore Sviluppo Economico)”.
Send this to a friend