Deteneva in casa cocaina ed ecstasi. È quanto hanno scoperto l’altra sera ad Andria i Carabinieri della Compagnia, che hanno arrestato un 57enne del posto, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno compiuto una perquisizione a casa dell’uomo, sospettato di detenere in casa dello stupefacente. I risultati positivi non si sono fatti attendere, poiché nel comodino della camera da letto sono state trovate sette pasticche di ecstasi e 465 euro in contanti.
Sulla specchiera del bagno, invece, raccolti in un borsello, i Carabinieri hanno rinvenuto tre involucri contenenti in tutto 20 grammi di cocaina, nonché un bilancino elettronico di precisione, un paio di forbici e del nastro isolante. Scattate immediatamente le manette ai polsi dell’uomo, la Procura della Repubblica di Trani ha disposto per lui il trasferimento in carcere.
La droga e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio, sono stati invece sequestrati.
Send this to a friend