breaking news

Sp 13 Andria-Bisceglie – Grave incidente frontale: due feriti

17 Febbraio, 2016 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Sp 13 Andria-Bisceglie – Grave incidente frontale: due feriti
Cronaca
0

E’ accaduto questa mattina, intorno alle ore 07.30, uno scontro frontale in cui sono rimaste coinvolte due autovetture: una Fiat Uno e  una Citroen C3 nera.

L’incidente, avvenuto sulla strada provinciale 13 che collega Bisceglie ad Andria, precisamente a 6 km da Andria, nel territorio di Trani, ha visto distrutte le due auto, i cui passeggeri sono rimasti gravemente feriti. Il ragazzo della Citroen, ancora cosciente, è stato trasportato presso l’Ospedale di Bisceglie: le sue condizioni non sono allarmanti; mentre, l’uomo della Fiat Uno, un sessantenne, è stato estratto dalle lamiere della sua autovettura e trasferito all’Ospedale “Bonomo” di Andria, in codice rosso, in attesa di intervento, e in prognosi riservata, probabilmente dovrà subire l’asportazione della milza.

Immediato l’intervento delle Forze dell’ordine, Polizia Locale di Andria e Trani, i Carabinieri e la Polizia. Il traffico è stato completamente bloccato sull’arteria provinciale.

Non ancora chiara la dinamica: secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe un sorpasso azzardato la causa dell’incidente.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend