Termina con un pari vibrante il match del “Ventura” tra Bisceglie e Pomigliano. Contro i quotati avversari, i nerazzurri sciorinano una prestazione gagliarda, riscattando brillantemente l´opaca performance di sette giorni prima a Marcianise. Peccato però per una vittoria sfumata che i nerazzurri avrebbero meritato ai punti, visto il numero di occasioni create e la sfortuna abbattutasi sul velenoso destro di Simone Fanelli stampatosi sulla traversa nella prima frazione di gioco. Il Pomigliano dell’ex Guadalupi, sicuramente tra i migliori dei granata, ha il merito di passare in vantaggio grazie ad un contropiede avviato e creato proprio dall’ex nerazzurro e finalizzato grazie ad un fortuito rimpallo dall’esperto Galizia.
Poi ci ha pensato l’esordiente Partipilo, buona la sua prova, ha spezzare il digiuno dal goal della formazione nerazzurra che durava da ben 275 minuti di gioco (l’ultima marcatura realizzata dai biscegliesi risale all’1-1 messo a segno da Lorusso nella sfida contro il Nardò). Clamorosa l’occasione poi capitata a Pizzutelli prima (per lui una delle migliori gare disputate finora in maglia stellata) e allo stesso Partipilo poi, non concretizzatesi grazie anche alla bravura dell´estremo campano.
Resta un pari e un punto che sicuramente sta stretto ai nerazzurri, ma che ha dato dimostrazione di un’ottima risposta della squadra dopo le opache prestazioni delle ultime domeniche. Il Bisceglie c’è ed è pronto a lottare con i denti per conquistare quanto prima la quota salvezza. Domenica impegnativa trasferta in quel di Francavilla contro l’attuale vice capolista.
Send this to a friend