Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 31enne di Barletta, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso mentre spacciava marijuana e per questo è stato arrestato l’altra sera dai Carabinieri.
I militari, durante un servizio di perlustrazione, hanno notato un rapido scambio di qualcosa tra due individui, in via Pietro Nenni e subito dopo uno dei due allontanarsi in fretta, facendo perdere le tracce.
Tale comportamento ha insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di fermare l’individuo rimasto in quel luogo, prima che fosse troppo tardi e sottoporlo ad un controllo.
Presto i sospetti si sono tramutati in certezze, poiché il giovane, accortosi dei militari, si è sbarazzato di un involucro, gettandolo in un vicino cespuglio, che, immediatamente recuperato, conteneva 16 dosi di marijuana.
A casa, invece, i carabinieri hanno rinvenuto un’altra dose dello stesso tipo, nascosta nel suo comodino. Per lui, la Procura della Procura della Repubblica di Trani ha disposto il trasferimento in carcere, mentre la droga pari a circa 30 grammi, è stata sequestrata.
Send this to a friend