Il Centro di Promozione Familiare “Insieme con la coppia”, anche per il 2016, ha inteso programmare delle attività formative-informative aperte a tutti i cittadini. In particolare lunedì 29 febbraio, alle ore 19.00, presso il Circolo Unione, avrà luogo un incontro su: “Persona e cultura nella teoria del Gender”, relatori: il prof. Damiano d’Elia, dell’Università degli studi di Foggia, il dott. Tommaso Tota, psichiatra infantile e psicoterapeuta, moderatrice l’avv. Isabella de Bari, matrimonialista.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con: l’Ordine del Santo Sepolcro di Gerusalemme, l’Azione Cattolica, la Commissione Famiglia e Vita di Barletta, il Servizio cittadino di Pastorale Giovanile, l’Associazione AiBi Amici dei bambini, il Movimento per la vita e il Centro di Aiuto alla Vita, l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose. Il Centro di promozione familiare “Insieme con la coppia” è al servizio di singoli e famiglie sul territorio ed intende costituire un punto di riferimento per tutti i cittadini, forte dei valori cristiani posti alle sue radici. Un’iniziativa a servizio della comunità, in rete con altre realtà pubbliche e private, per perseguire scopi comuni.
Il Centro offre sostegno ai singoli e alle famiglie, orientamento e supporto nei rapporti di coppia e nelle relazioni con i figli.
Orario di apertura: martedì, mercoledì e giovedì ore 18.30 – 20.30 tel. 0883.520395.
Send this to a friend