breaking news

Bari – Arriva al Teatro Petruzzelli Anna Marchesini con Cirino e Marilda non si può fare

29 Febbraio, 2016 | scritto da Nicola Liso
Bari – Arriva al Teatro Petruzzelli  Anna Marchesini con Cirino e Marilda non si può fare
Eventi
0

Con due uniche date nel Mezzogiorno l’affabulatrice e appassionata Anna Marchesini, nella sua esclusiva interpretazione, riesce a restituire le mille sfaccettature dei personaggi protagonisti dello spettacolo “Cirino e Marilda non si può fare”.

Un professore a riposo, un uomo buffo e poeticamente rassegnato alla propria infelicità, così come gli altri personaggi che contornano il suo mondo. L’infelice donna Olimpia, animata da sogni di prosperità, rassegnata ad un futuro sempre più frustrato dalla realtà dei fatti. Marilda: la figlia allampanata e opaca offerta a Cirino, con incompresa ostinazione, come il premio stantio di una riffa. Su tutto prevale il mondo della mesta provincia: un microcosmo annegato in un mare di tic verbali, domande vuotamente cortesi ed inutili formalismi. In mezzo a tutto questo … Il miracolo concesso: il miraggio, un’immagine sconosciuta alla finestra, ed il mondo di memorie e sogni di una vita ecco che torna ad infiammare l’anima di Pascarella … Un sogno che catapulta il vecchio professore in uno stato di grazia perso fra desiderio e totale distacco dalla realtà, sino a condurlo alla “follia” di in un viaggio senza meta.

In scena sabato 5 marzo alle ore 21:00 e domenica 6 marzo alle ore 18:00 al Teatro Petruzzelli di Bari.
Biglietti disponibili e acquistabili online su www.bookingshow.it, al botteghino del Teatro Petruzzelli (dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.) e in tutti i punti vendita Bookingshow.

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/annamarchesini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend