breaking news

Andria – Autotrasportatori rapinati: sequestrati beni di un pregiudicato andriese

9 Febbraio, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Autotrasportatori rapinati: sequestrati beni di un pregiudicato andriese
Cronaca
0

Nell’ambito dell’intensa attività condotta dall’ Ufficio Misure di Prevenzione, in relazione alla formulazione di diversi rapporti informativi alla Magistratura di Sorveglianza, così come di numerose proposte patrimoniali o di applicazione di misure di prevenzione, si segnala un altro positivo risultato.

Nei giorni scorsi, in esecuzione del provvedimento che ha accolto la proposta del Questore di Bari, gli uomini del Commissariato di Andria hanno proceduto ad un sequestro preventivo ai fini della confisca, a carico di un noto pregiudicato andriese di quarant’anni.

Il sequestro, di un’autovettura di lusso e svariati conti correnti per un valore di migliaia di euro, consegue a lunga e meticolosa attività ricognitiva e rientra in una più ampia attività tesa a far luce sulla commissione dei reati predatori e del trasporto di autocisterne lungo le arterie stradali della provincia.

Sono in corso approfondimenti in relazione ad altri esponenti della consorteria criminale, dedita alle rapine in danno degli autotrasportatori, in cui l’attività del pregiudicato appare collocata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend