Una vetrina ideale per le coppie impegnate nei preparativi del giorno più importante della loro vita, l’evento fieristico Andria Sposi ha rappresentato anche una buona occasione per conoscere tutte le novità e le nuove tendenze del 2016 nel settore wedding.
Una full immersion durata tre giorni, (8-9-10 gennaio), al Palasport di Andria, tra 70 stand e 38 commercianti del mondo del matrimonio: fotografia, arredamento, sartoria, estetica, viaggi, musica e tutto ciò a cui ogni futura coppia di sposi non può rinunciare nell’organizzazione del proprio matrimonio.
Un percorso tra i vari stand, ha consentito anche a un pubblico più ampio, composto da famiglie e giovani, di cogliere l’importanza dell’artigianalità, il made in Italy e i dettagli minuziosi.
Momenti di intrattenimento, tra defilè di abiti da sposa ed esibizioni di scuole di ballo, hanno allietato in vari momenti della fiera, attirando una forte affluenza di interessati, anche dalle città limitrofe di Barletta, Trani, Bisceglie e Canosa.
“Esito assolutamente positivo”, sostengono Lello Di Bari e l’assessore alle attività produttive Avv. Silvio Lattanzio, che con grande soddisfazione hanno ottenuto riscontri ottimali e un alto numero di presenze, per questa edizione dell’evento, che già è pronto per riproporsi negli anni a venire.
di Damiana Dorotea Sgaramella
Send this to a friend