breaking news

Andria, Solidarietà per dehors incendiato: solo in trenta presenti

4 Gennaio, 2016 | scritto da rosarutigliano
Andria, Solidarietà per dehors incendiato: solo in trenta presenti
Attualità
0

La distanza tra la realtà e la dimensione virtuale in cui si muovono i social si misura tutta sulla vicenda del dehors andato in fiamme la notte di capodanno in Corso Cavour. Sulle pagine dei profili facebook si sono sprecate condivisioni della notizia e attestati di solidarietà al giovane esercente della pizzeria che ha subito il danno.

Si era pensato persino alla raccolta di contributi volontari per consegnare al titolare del dehors una somma simbolica che gli mostrasse la vicinanza della cittadinanza. Perchè allora non organizzare un ritrovo proprio nei pressi dell’attività? L’appello è girato ancora sulle pagine facebook ma è caduto nel vuoto, o quasi, e così a stringersi fisicamente attorno al titolare danneggiato sono stati solo in trenta ieri mattina.

Domenica prossima intanto è in programma un evento musicale in centro sempre per la stessa causa : diverse band dovrebbero infatti esibirsi sul dehor bruciatosperando che l’iniziativa abbia miglior fortuna e più partecipanti.

Proseguono intanto le indagini per individuare le cause dell’incendio che, a detta del titolare della pizzeria, ha prodotto danni per circa 30mila euro,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend