Dopo il successo della Masterclass di canto lirico, prosegue la sperimentazione di nuove forme di dialogo. Fucina Domestica è lieta di accogliere un nuovo laboratorio che mira alla conoscenza di sé attraverso il gioco e la fotografia.
Gioia Monica Guglielmi, psicodrammatista e autrice di questo progetto, ne curerà la regia e racconta: “Le fotografie sono i nostri “fermo immagine”. Fissano luoghi, azioni, persone, animali, momenti di vita, odori, dettagli… sono i nostri ricordi “nero su bianco”. Alcune fotografie ci stanno a cuore, altre le detestiamo, ci attraggono senza un’ apparente e chiara ragione eppure godono tutte dello stesso diritto: essere conservate. Una scatola, un cassetto, una busta, mischiate o divise per periodi”.
Sono richieste 7 FOTO SIGNIFICATIVE in formato cartaceo (anche su carta semplice), decidendo liberamente quali. Basta solo che il numero sia 7 né più né meno.
Appuntamento Domenica 31 gennaio nella sede dell’Associazione in piazza La Corte n.2, ad Andria. Il laboratorio si svolgerà dalle 9 alle 19, con pausa dalle 13 alle 15. La quota di iscrizione è di 25 euro. Il numero dei posti è limitato (max 10 partecipanti). Il laboratorio è aperto a tutti.
È possibile prenotare telefonando (349.0874108 | 339.7720063) oppure scrivendo a fucina.domestica@gmail.com. La prenotazione è da considerarsi valida solo se si riceve una risposta di conferma. Per partecipare a questo e a tutti gli eventi di Fucina Domestica è necessario essere iscritto all’associazione. Il costo annuale di iscrizione è di 5 euro. L’iscrizione sarà possibile il giorno stesso dell’evento.
Send this to a friend