breaking news

Bisceglie – AperyShopping, drink, food, music, shopping

17 Dicembre, 2015 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Bisceglie – AperyShopping, drink, food, music, shopping
Attualità
0

Una domenica speciale in pieno centro cittadino a Bisceglie, è AperyShopping, l’iniziativa che animerà Via Aldo Moro il prossimo 20 dicembre, a partire dalle ore 18,00 sino alle 22,00.

Alle porte del Natale, il fine in un momento economico particolare è quello di animare una delle arterie della città del nord barese dando una spinta propulsiva al commercio, rendendo piacevole la passeggiata nel salotto buono di Bisceglie con una offerta che spazia dal food al beverage, alla buona musica.

È dalla sinergia di un gruppo di giovani illuminati e dei commercianti di Bisceglie, che hanno aderito all’iniziativa, che nasce AperyShopping, drink, food, music, shopping, all’indomani della pedonalizzazione per il week end di via Aldo Moro da parte dell’Amministrazione cittadina. Tre postazioni di food e american bar e poi lei, la grande protagonista assieme alla gente, la musica.

Un vero e proprio viaggio musicale con generi diversi che si dipanerà per tutta la via affollata di negozi con i dj pronti a far battere i cuori degli avventori a ritmo di beat. Dalla musica italiana al “divertentismo”, da quella anni ’70-’80-’90 a sonorità più innovative e contemporanee. Per tutti i tipi di palati, anche musicali, grazie all’offerta dei dj old school e di nuova generazione.

La rigenerazione urbana è anche questo, riappropriarsi della città, in funzione della convivialità, dell’incontro, dello scambio interpersonale, essendo piacevolmente invogliati allo shopping natalizio. E quale modo migliore se non sollazzando le proprie papille gustative con ogni tipo di leccornia dal salato al dolce, dai prodotti tipici da forno, passando per il sushi, sino ai famosi sospiri,magari degustando un buon drink?

Tre veri e propri club sotto le stelle immersi nel tessuto urbano. Le postazioni saranno ubicate lungo Via Aldo Moro nei pressi dell’Ottica Di Pilato, nei pressi di Zad Abbigliamento e nei pressi di Caffetteria 57.La direzione artistica di AperyShopping è curata da Nicola Amoruso e Carlo Lopopolo; l’iniziativa è organizzata, supportata e promossa da Amorhouse Labs, music & events e Freevents di Nicola Amoruso e StaffCocola di Maurizio Cocola.

L’evento è gratuito, senza obbligo di consumazione.

I partner che cureranno le postazioni saranno:

DRINK: Rosso cardinale, Barraca con Miscelatori in movimento,Palazzo Bonomi.

FOOD: Sakura ristorante giapponese, La Baguetterie, I Piccoli Fornai, Pasticceri biscegliesi Il Sospiro e gli amici pasticcioni,Due & Undici, ristorante pizzeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend