breaking news

Trani – Mercato via Superga, manto stradale dissestato e pericoloso

26 Novembre, 2015 | scritto da rosarutigliano
Trani – Mercato via Superga, manto stradale dissestato e pericoloso
Economia
0

Strade sempre più dissestate a Trani e pericolose sopratutto nelle giornate di pioggia. Unimpresabat torna a denunciare l’incresciosa situazione degli operatori del mercato di via Superga costretti a lavorare in condizioni proibitive del manto stradale dinnanzi alle loro postazioni.

Lo scorso martedì, su sollecitazione degli ambulanti presenti al mercato, tramite l’associazione di categoria su citata, ancora una volta sono stati  allertati gli agenti della Polizia locale i quali non hanno fatto altro che prendere atto della situazione per poi inoltrare  la segnalazione al competente ufficio comunale per quel ripristino “chiesto da ormai molti anni ma mai avvenuto”.

Eppure gli ambulanti chiedono- dal 2012- solo il riconoscimento del diritto di lavorare in condizioni di sicurezza, un diritto ‘pagato’ puntualmente e riscosso dalle esigenti casse comunali, le stesse che sono sorde all’adempimento dei loro doveri abbandonando cittadini e lavoratori al loro destino, indifferenti alle loro richieste e persino disperazione.

Intanto domenica prossima – 29 novembre –  si svolgerà un mercato straordinario. La speranza di tutti è che non piova.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend