Andria ha riaccolto da qualche giorno l’Atp Challenger per la sua terza edizione. Ieri è stata decretata la prima coppia finalista di doppio, Dustin Brown e Carsten Ball, che oggi sapranno chi sfideranno nella gara che vale il titolo in programma domenica. Sempre in questo giovedì di grande tennis, andranno in scena i quarti di finale di singolo, dove restano in corsa due italiani, Roberto Marcora e Luca Vanni.
Il programma di giornata si apre alle 13, quando al PalaSport ci sarà la semifinale di doppio tra la coppia formata dal polacco Kowalczyk e lo svedese Siljestrom contro quella composta dallo svizzero Chiudinelli ed il tedesco Moser. Dalle 14.30 in poi, invece, partiranno i quarti di finale di singolo: aprirà la sfida tra il bielorusso Egor Gerasimov e l’ucraino Illya Marchenko, si proseguirà col confronto tra il ceco Jan Satral ed il teutonico Micheal Berrer, poi il nostro Marcora dovrà vedersela col croato Ivan Dodig ed infine l’altro azzurro Luca Vanni sfiderà l’israeliano Dudi Sela. Stasera, dunque, si sapranno i semifinalisti.
Quindi si va verso la chiusura del torneo. Domani ci saranno le semifinali di singolo e domenica le attese finali. Gli ultimi emozionanti atti di questa terza edizione dell’Atp Challenger federiciano, che mette in palio 42.500 euro e dà anche punti utili per le qualificazioni agli Australian Open, primo torneo del Grande Slam che aprirà il 2016. Un altro anno di grande tennis. Anche per Andria, si spera.
Send this to a friend