breaking news

Trani e Corato – Attacco alla movida

12 Ottobre, 2015 | scritto da Redazione

I Carabinieri  di Trani e Corato, hanno effettuato nella nottata tra sabato e domenica un servizio straordinario di controllo del territorio, dispiegando personale in uniforme e in borghese, al fine di contrastare reati predatori, verificare il rispetto delle prescrizioni imposte ai soggetti colpiti da misure di prevenzione, nonché il monitoraggio della c.d. movida notturna.

Particolare attenzione è stata posta al possibile abuso di sostanze alcooliche alla guida, effettuando controlli con gli apparati etilometrici in dotazione. In tale ambito sono state contestate sanzioni amministrative, per un importo complessivo di 400 euro, nei confronti di alcuni pubblici esercizi che sono risultati  incuranti degli obblighi normativi imposti a coloro che somministrano bevande alcooliche.
Nel corso del servizio, inoltre, in piena notte, è stato infine tratto in arresto un sorvegliato speciale 22enne, poiché durante un controllo presso la propria abitazione è stato sorpreso per strada mentre rincasava, ignorando il divieto di uscire durante le ore notturne. Tratto in arresto, il 22enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato agli arresti domiciliari e, oltre ad una condanna per violazione della sorveglianza speciale, attesa la persistenza della pericolosità sociale, rischia un’estensione del periodo di sottoposizione al provvedimento in questione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend