breaking news

Andria – aree PIP: pubblicato bando per l’assegnazione di aree destinate ad insediamenti produttivi

5 Ottobre, 2015 | scritto da Redazione

Pubblicato sul sito istituzionale http://www.comune.andria.bt.it. ai link albo pretorio, gare e appalti, avvisi relativi a strumenti urbanistici, il “Bando Pubblico per l’assegnazione di aree destinate ad insediamenti produttivi nell’ambito del piano per gli insediamenti produttivi (P.I.P.)” e il modello per la partecipazione alla procedura con lo schema delle dichiarazioni di possesso dei requisiti.

Il Bando prevede l’assegnazione, nei modi previsti dal nuovo Regolamento PIP approvato con deliberazione consiliare n. 37 del 23 Luglio 2014, dei lotti ancora disponibili nel Piano per gli Insediamenti Produttivi approvato con deliberazione n° 4 assunta dal Consiglio Comunale nella seduta del 10/02/1998 e i lotti che si renderanno ulteriormente disponibili in base alle retrocessioni e/o decadenze che potranno verificarsi.

Potrà presentare richiesta di assegnazione chiunque intenda realizzare attività: artigianali; manifatturiere, industriali, commerciali; di trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli con esclusione della macellazione, allevamenti ed attività connesse e similari che, a causa del carico urbanistico indotto, trovano localizzazione in altre zone previste dal P.R.G.; di commercio al dettaglio con superfici minime di vendita di mq. 200, con espressa esclusione della grande distribuzione e dei centri commerciali con superfici di vendita superiori a mq. 2000.

Non saranno ammesse tutte quelle attività classificate nocive e/o pericolose.

La procedura di assegnazione avverrà secondo l’ordine cronologico di presentazione delle istanze al protocollo (cosiddetto metodo “a sportello”), fatto salvo quanto previsto nel Bando in merito alle condizioni di precedenza e preferenza.

Si potrà richiedere l’assegnazione di un’area con l’esatta indicazione dell’attività che si intende svolgere e la superficie del lotto richiesto, presentando istanza al Settore Ufficio di Piano e Pianificazione Strategica del Comune di Andria, Piazza Trieste e Trento – IV piano.

Il plico contenente l’istanza e la documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, al protocollo del Settore Ufficio di Piano e Pianificazione strategica, sito in P.zza Trieste e Trento – IV piano, dal giorno 27/10/2014 al giorno 11/11/2014, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, dal Lunedì al Venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend